
DAISY BULLET
20 minuti | Eng/De | Simone Russo | 2023

Se hai bisogno di uno screener del film, contattaci a cattivedistribuzioni@gmail.com
Italia 1944, Montecassino. Un fuciliere inglese sfugge alla morte dopo un combattimento contro un plotone tedesco. Risvegliatosi in mezzo ai cadaveri dei suoi commilitoni, si trova a pochi passi da un drappello di soldati nemici che perlustrano il campo di battaglia. Inizia così il suo tentativo di fuga, che lo porta ad essere spettatore della guerra, ma nel raggiungimento della salvezza, ne diventa inevitabilmente un attore protagonista.
Still Photos

About
DIRECTOR
Purtroppo non ho avuto la fortuna di nascere in un contesto economico che mi permettesse di sperimentare facilmente la mia passione per il cinema. Per questo motivo mi sono trovato costretto a orbitare intorno ad essa per molti anni della mia vita e, fin da giovanissimo, ho dedicato gran parte del mio tempo a lavorare con l'unico obiettivo di poter portare avanti questo progetto. Mi piace sempre dire che il mio approccio alla regia nasce da punti esterni, che sento orbitare intorno a questa passione che li tiene uniti. Tra questi ci sono innegabilmente la Musica, la Danza, la Recitazione, il Disegno e la più lontana Cosmologia. Il mio obiettivo a lungo termine è quello di riuscire a diventare un regista con una grande consapevolezza del mezzo, capace di lasciare qualcosa che rimanga nel tempo.
Ho sempre vissuto con un fuoco nel petto che allo stesso tempo non mi permette di vivere, ma è la mia ragione di vita, accompagnato da una costante bipolarità tra ambizione e inadeguatezza, dove la causa principale della seconda è un'inevitabile paura dell'ignoranza. La mia speranza è che tutto questo mi permetta di avvicinarmi al mondo del cinema e a ciò che ha da offrire. Credo molto in ciò che l'esperienza può insegnare e nei mentori che si incontrano nella vita.
E non ho intenzione di fermarmi.
