top of page
Screenshot 2025-02-22 alle 18.10.56.png

TITS DON'T CRY

15 minuti |   Ita   |  Anna Coccoli | 2025

tits_dnt_cry_ (1).png

Se hai bisogno di uno screener del film, contattaci a cattivedistribuzioni@gmail.com

Per tutta la vita, una figlia ha provato a essere diversa da sua madre. Una crepa sul suo corpo la costringerà a un confronto con lei e con le sue origini. 

Still Photos

Screenshot 2025-02-22 alle 18.09.59.png

About

DIRECTOR

Anna Coccoli, classe 1999, è una giovane regista romana. Le sue prime esperienze sul set risalgono all'inizio del liceo quando viene scelta da Paolo Virzì per recitare un piccolo ruolo in Notti Magiche, dove si innamora della macchina da presa. Tornerà davanti alla macchina da presa solo nel 2022 come attrice protagonista del cortometraggio “Albertine Where are You?” di Maria Guidone, premiato alla Settimana Internazionale della Critica alla Mostra del Cinema di Venezia. Finiti gli studi classici viene ammessa al corso di Regia della Scuola D’Arte Cinematografica Gian Maria Volonté dove gira alcuni cortometraggi “Grigio Cenere” ,-“L’Autostoppista” e “Tits Don’t Cry” . Nel frattempo, inizia a girare e montare videoclip e piccoli spot sia da regista che da aiuto regista.  

Da sempre interessata alla politica e alle tematiche sociali, le piace esplorare con ironia le piccole ribellioni e fatti straordinari che ribaltano preconcetti fermi nel passato. Quando non è impegnata a combattere contro i mulini a vento, è assistente alla regia in film e serie tv - “Bangla: La serie” , "La Storia” , “Antonia” - senza perdere mai di vista il sogno di diventare regista. 

ACoccoli.png

Entra nel club!

Sei interessato ai nostri servizi di distribuzione?

bottom of page